Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo anteriore Supersprint con catalizzatore sportivo metallico HJS  Motorsport ad alte prestazioni, Made in Germany http://www.hjs-tuning.de/en/3/105/0/seite_1/Technics/Sport-Catalytic/sport_catalytic.html (necessaria estensione cavi sonda lambda)

Componente progettato per essere installato con il tubo turbina 768911.
Rimuovendo il catalizzatore originale posizionato vicino al turbo compressore si ottiente un impianto non catalizzato, con risultante odore tipico e emissioni non conformi agli standard di legge.

Installando il tubo anteriore con catalizzatore Supersprint i gas inquinanti vengono abbattuti in modo efficace.
La posizione sotto la scocca è inoltre ottimale dal punto di vista prestazionale rispetto a quella originale nel vano motore.
La massa radiante è spostata in una zona dove può liberamente scambiare calore con l'ambiente, anche la temperatura del vano motore viene quindi ridotta.

Lo spostamento del catalizzatore comporta anche la necessità di allungare il cavo della seconda sonda lambda, a valle dello stesso, a meno che la sonda stessa venga disattivata (tramite rimappatura della centralina) o ingannata tramite un emulatore.
 
Questa applicazione, realizzata in acciaio inox aisi 304, garantisce un abbattimento determinante della contropressione dei gas di scarico, il migliore rendimento del motore, una ottimale riduzione delle emissioni nocive, ed offre al tempo stesso la miglior resistenza alle alte temperature ed una ineguagliata durata nel tempo.

Il catalizzatore, a seconda della motorizzazione al quale è destinato,  è costituito da un monolite HJS 100 cpsi, oppure 200cpsi,  dotato di matrice metallica ed  elevato dimensionamento volumetrico, essendo stato studiato appositamente per garantire la migliore efficienza possibile,  sia a livello di prestazioni che di emissioni.

Le tubazioni del  Downpipe + Catalizzatore Metallico Supersprint hanno diametro,  geometria dei raccordi e volume studiati per rendere al meglio, sullo specifico, singolo  tipo di motore al quale sono destinati.
A differenza della maggior parte dei catalizzatori metallici "economici", normalmente reperibili in commercio, quasi sempre di sezione e volume insufficienti, e che spesso finiscono per peggiorare le prestazioni del motore, i prodotti di prima scelta HJS si contraddistinguono oltre che per il generoso volume, anche per l'elevato contenuto / impregnazione di metalli nobili (Platino, Palladio e Rodio), che ne determinano la perfetta efficienza catalizzante.

Questa caratteristica esclusiva garantisce emissioni paragonabili, quando non del tutto equivalenti,  al catalizzatore di serie; ma offre al tempo stesso un rendimento prestazionale assolutamente identico al rispettivo Downpipe in versione Racing, di pari sezione, e privo di catalizzatore.

Il catalizzatore HJS permette quindi di superare la revisione periodica dell'auto.

Per il montaggio con il tubo centrale di serie è necessario ridurre il diametro del tubo in uscita da 60mm a 55mm.
Vi preghiamo di comunicare al momento dell'ordine se avete bisogno di questa modifica.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner