Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Il tubo anteriore non silenziato Supersprint può essere montato singolarmente per sostituire il silenziatore anteriore di serie sulla Polo 6R GTI, Audi A1 1.4 TFSI 185 cv, Ibiza FR / Cupra e Skoda Fabia RS
Questo comporta un netto aumento della rumorosità.
Per fare questa operazione è necessario effettuare un taglio dell'impianto di serie a valle del primo attacco, ovvero a monte del silenziatore anteriore.
Fatto ciò sarà possibile rimuovere il silenziatore originale poiché c'è già una separazione tra anteriore e centrale.
Il tubo 768912 include già un riduttore per il montaggio sul tubo turbina/catalizzatore di serie, mentre per collegarlo al centrale di serie è necessario ridurre il diametro del tubo da 60mm a 55mm.
Vi preghiamo di comunicare al momento dell'ordine se avete bisogno di questa modifica.

In caso di montaggio con il tubo centrale Supersprint 768913 o lo scarico centrale 768903 questa modifica non è necessaria.

Se montato con il tubo turbina Supersprint 768911 l'impianto risulterà privo di catalizzatori.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner