Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Turbo downpipe kit Supersprint

Sostituisce il catalizzatore originale.

Eliminando il catalizzatore di serie vicino al turbocompressore si riduce in modo significativo la resistenza al passaggio dei gas con conseguente aumento delle prestazioni e riduzione delle temperature di esercizio.
E' un ottimo upgrade soprattutto in caso di riprogrammazione della centralina.

Questo componente è studiato per essere accoppiato alla sezione anteriore Supersprint, con o senza catalizzatore sportivo.
Il diametro esterno in uscita è 60mm.

E' dotato delle prese per le sonde lambda e di tutte le necessarie staffe per il fissaggio.

Poichè viene eliminato il catalizzatore, la sonda lambda secondaria legge valori non conformi e si verifica l'accesione della "spia gas di scarico".
Si consiglia la rimappatura della centralina con disabilitazione della seconda sonda o dell'errore specifico, oppure l'uso di un emulatore / ingannatore di sonda.
Se si installa con 768902 con catalizzatore sportivo è possibile anche allungare il cavo sonda.
Istruzioni specifiche vengono fornite su richiesta.

Le tubazioni Supersprint hanno diametro, geometria dei raccordi e volume studiati per rendere al meglio, sullo specifico, singolo  tipo di motore al quale sono destinati.

Questo componente, analogamente ai collettori Supersprint nel caso dei motori ad aspirazione naturale,  ricopre il ruolo fondamentale nel permettere un sostanziale incremento delle prestazioni, pur mantenendo inalterato il sistema di gestione elettronica delle funzioni vitali, come Tempi di di Iniezione / Anticipo Accensione / Pressione Sovralimentazione etc.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner