Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo turbina Supersprint senza catalizzatore ( "skat" )

Questo componente sostituisce il catalizzatore ceramico di serie con una sezione di tubo a flusso diretto, con conseguente importante riduzione della resistenza al passaggio dei gas e riduzione delle tempature nel vano motore grazie all'eliminazione della massa radiante.

Il componente è dotato di prese per sonde lambda ma il montaggio comporta l'accensione della spia "anomalia gas di scarico" a causa della lettura di valori errati da parte della seconda sonda.
Il problema è risolvibile tramite un emulatore (o ingannatore di sonda) oppure tramite riprogrammazione della centralina di gestione del motore.

Può causare un errore legato alla pressione turbo troppo elevata. Per risolvere il problema è necessaria la riprogrammazione della centralina (vedi anche errore sonda lambda) o l'uso di un modulo aggiuntivo (in aggiunta all'emulatore).

ATTENZIONE: per montaggio con sezione centrale originale richiedere la riduzione del diametro in uscita a 65mm. Utilizzare fascetta originale VW cod. 1K0 253 141 AA

Questo componente dona anche una nota più aggressiva al motore, con scoppiettii più sonori, specialmente su vetture equipaggiate di cambio DSG, durante i cambi di marcia in piena accelerazione.

Il giunto flessibile in maglia metallica di altissima qualità garantisce l'affidabilità nel lungo periodo.

E' interamente costruito in acciaio inox Aisi 304, con garanzia 3 anni.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner