Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo anteriore Supersprint con catalizzatore sportivo HJS 200 CPSI

Questo componente sostituisce il silenziatore anteriore di serie.
Poichè il catalizzatore di serie è situato sul tubo turbina, questo componente è adatto unicamente al montaggio con il tubo turbina Supersprint 767811.

La matrice metallica ad alto contenuto di metalli nobili HJS, la migliore sul mercato, permette di superare i controlli periodici sulle emissioni inquinanti.

Allo stesso tempo la combinazione 768211 + 767832 permette una netta diminuzione della resistenza al passaggio del gas, con conseguente aumento di prestazioni.
La posizione, più arretrata e lontano dal turbocompressore, permette non solo un flusso dei gas più libero ma anche una diminuzione delle temperature nel vano motore poichè il catalizzatore è libero di scambiare calore con l'ambiente esterno.

Si tratta di un componente estremamente consigliato in un elaborazione meccanica per uso stradale.

E' presente una presa per sonda lambda, in caso si voglia allungare il cavo della sonda secondaria e connetterlo a valle del nuovo catalizzatore sportivo.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner