Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubi anteriori Supersprint

Sostituiscono i silenziatori anteriori di serie con conseguente aumento del sound e donando una tonalità più aggressiva.
Si collegano tramite flangia specifica ai collettori + catalizzatori di serie (vedi immagine), nessun taglio o saldatura è necessario.
Posso essere collegati al centrale di serie usando le fascette specifiche Audi 1K0 253 141 P (vedi immagine) oppure al centrale Supersprint, in quel caso non servono fascette.

Nessun problema di spie o errori in centralina in quanto tutti i sensori sono a monte di questi componenti.

I flessibile presente sul componente originale è sostituito da un sistema con flange, molle e anello di tenuta, più affidabile.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner