Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Kit tubi centrali "Racing" Supersprint

Componente in versione "Racing", costituita dal solo tubo diretto, privo del silenziatore, con le linee di scarico destra e sinistra separate.
Il sound risultante è il più aggressivo possibile, con il suono "staccato" del V8 ben più avvertibile.

Sostituisce il silenziatore centrale di serie, il diametro esterno dei tubi è di 65mm per ridurre la resistenza al passaggio dei gas.

Include due adattatori per il montaggio con la sezione anteriore di serie, che ha diametro esterno 60mm. Le Fascette originali vengono rimosse ed è incluso tutto il materiale necessario per il montaggio.

ATTENZIONE: in caso si voglia installare questo componente con i silenziatori posteriori di serie è necessario richiedere al momento dell'ordine la riduzione del diametro esterno in uscita a 60mm.
L'impianto originale dev'essere tagliato nel punto indicato dalle "tacche" sui tubi, vedi foto sotto.
Fatto questo è possibile riutilizzare le fascette originali prima situate tra anteriore e centrale (codice ricambio Audi 1K0 253 141 N)
Se si vuole ripristinare il silenziatore è necessario acquistare due fascette identiche in modo da averne quattro, due prima e due dopo il centrale (vedi schematica in foto).

nota

L'accoppiamento dei centrali Supersprint con i silenziatori posteriori di serie può richiedere l'uso di specifici adattatori, da richiedere al momento dell'ordine, anche nel caso in cui il montaggio in coppia non sia specificato.
Il diametro sulla connessione potrebbe non combaciare e comunque manca l'elemento di fissaggio.
Chiedete ai nostri esperti maggiori informazioni su costi e specifiche dei suddetti adattatori.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner