Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Posteriore "Racing" con valvole di bypass - (Sostituisce catalizzatori secondari di serie - compatibile con terminali di serie integrati nel paraurti)
 
Questo impianto è progettato per sostituire il grande silenziatore di serie, che integra tra l'altro due catalizzatori.

Grazie al disegno a flusso diretto e all'eliminazione di questi catalizzatori secondari l'efficienza nell'evacuazione dei gas combusti aumenta sensibilmente, così come le prestazioni dell'auto.

Il sound sportivo è ottenuto dall’ accurata selezione dei diametri delle tubazioni e dal disegno interno del silenziatore, unico e specifico per questo modello.
Le valvole di bypass, compatibili con il sistema di controllo di serie e che quindi non alterano la gestione elettronica originale, permettono di ottenere un sound sportivo ma confortevole a valvole chiuse, che si trasforma in racing e aggressivo a valvole aperte.

I tubi di uscita terminano in corrispondenza dei terminali originali fissati al paraurti, in questo modo l'estetica della vettura non viene modificata.
 
Il montaggio è piuttosto facile, perchè sfrutta gli stessi supporti dello scarico di serie sul pianale / carrozzeria.  Non sono necessarie modifiche, nè alla carrozzeria, nè alle parti meccaniche.

Tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle Case costruttrici sono rispettati, senza eccezioni.
Un esempio è l'idoneo layout delle tubazioni ed il perfetto isolamento dalle alte temperature nei punti critici degli organi meccanici.

In questo caso, gli scarichi Supersprint superano anche le norme JASO ( Industria automobilistica Giapponese) in materia di potenziali pericoli di incendio, in caso di incidente.

I materiali, acciaio Inox 304, sono di produzione ed origine esclusivamente europea.

 Gli spessori delle tubazioni e dei fogli di lamiera vengono accuratamente selezionati e destinati ad ogni singolo tipo di scarico Supersprint, in base alle caratteristiche desiderate e fissate nella  fase dello  sviluppo.

La durata nel tempo è superiore ai rispettivi componenti di serie, e la garanzia totale di 36 mesi non ha limiti di percorrenza.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner