Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo turbina con catalizzatore metallico HJS 200 CPSI diametro 143mm.

Questo componente sostituisce sia il catalizzatore primario di serie, posizionato subito dopo il turbocompressore, sia i due secondari posti sulla sezione anteriore dello scarico.
La prima sezione (il downpipe vero  e proprio) è composto da un cono e da una curva ad ampio raggio, per un flusso il più lineare possibile e la più bassa perdita di energia dei gas.
Questa sezione e il tubo anteriore sono collegati tramite un giunto flessibile composto da due flange, un anello e delle molle di tenuta, un sistema più sicuro e economico da sostituire rispetto ai tubi flessibili di serie.
Il volume molto generoso e la matrice metallica a 200 celle per pollice, con alto contenuto di metalli nobili, consente sia un'ottimale abbattimento dei gas di scarico, sia un'altissima permeabilità ai gas di scarico, con conseguente efficienza dell'impianto di scarico e aumento delle prestazioni.

Le dimensioni del catalizzatore hanno richiesto la massima precisione nel posizionamento per non avere interferenze con altri elementi della scocca.

Si consiglia il montaggio di questo componente con un ingannatore di sonda (microcat) o con la rimappatura della centralina per evitare l'accensione della spia anomalia motore sul quadro. Maggiori informazioni disponibili su richiesta.

Questo componente richiede il montaggio in coppia con le sezioni centrale e posteriore dello scarico Supersprint.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner