Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Kit tubi anteriori Supersprint

Componente dal design completamente libero, senza alcuna restrizione.

Sulle vetture dotate di catalizzatori di serie unicamente sulla parte anteriore (senza pre-catalizzatori sul collettore) questo componente li sostituisce riducendo drasticamente la resistenza al passaggio dei gas e aumentando quindi le prestazioni. Le emissioni inquinanti non saranno più a norma e si accendera la spia "anomalia gas di scarico" causata dalla lettura errata delle sonde lambda secondarie. Questo problema va risolto tramite riprogrammazione centralina o con l'uso di emulatori (detti anche micro-catalizzatori o ingannatori di sonda)

Sulle vetture dotate di pre-catalizzatori sul collettore e sulle quali le sonde lambda secondarie si trovano su quel componente, il kit tubi anteriori va a sostituire alternativamente i catalizzatori secondari o il silenziatore anteriore, riducendo la contropressione e aumentando il sound. Nessun problema di elettronica.

In caso questo componente venga installato con i collettori Supersprint, l'impianto di scarico risultante risulterà completamente scatalizzato.

ATTENZIONE: necessario montaggio in coppia con la sezione centrale Supersprint in quanto i tubi di uscita non si allineano con il componente di serie.
Alternativamente è possibile saldare una breve sezione di tubo per adattare il componente al centrale di serie.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner