Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Posteriore sinistro OO80 "F1 Race" Supersprint
 
La nuova generazione di silenziatori posteriori Supersprint, chiamati "F1 Race", porta il sound della M3 E92 a nuovi livelli.
Il design interno del corpo è un mix di camera di risonanza e tubo a flusso diretto, che combinati rendono la nota del motore ad alti giri in piena accelerazione più aggressiva ed incisiva, pur lasciano il rumore di fondo all'interno dell'abitacolo invariato e a livelli accettabili durante la marcia a velocità costante.
L'aumento di prestazioni, quanto usati in congiunzione con gli altri componenti dello scarico Supersprint, ormai pluri-testati, è garantito per essere impareggiabile.
L'obiettivo di questi nuovi posteriori Supersprint era rendere l'urlo del V8 udibile anche da lontano, pur mantenendo un livello di db accettabile per andare incontro alle regolamentazioni sul rumore della maggior parte dei circuiti.C

Come sulla versione "Racing":
-Tubazioni e condotti rimangono in diametro 65mm
-I terminali, due tondi da 80mm senza bordo e con taglio inclinato, sono gli stessi.

Questo significa che l'unica differenza tra le due versioni è solo il livello e il tipo di Sound:
Posterioi "Racing": classico rumore racing
Posteriori "F1 Race": rumore racing più accentuato ad alti giri, con un "urlo" più acuto e forte (simile ad un auto da F1, da qui il nome)

 
La parte posteriore dello scarico Supersprint è il primo risultato  della fase di studio e del processo di ottimizzazione dell'intero impianto di scarico.

Il sound sportivo è ottenuto dall’ accurata selezione dei diametri delle tubazioni, dal disegno interno del silenziatore, unico, specifico, e dedicato al singolo tipo di vettura.

Lo stile delle uscite è studiato con altrettanta cura, e garantisce la personalizzazione del design dell' auto, mettendone in risalto le caratteristiche che la rendono inconfondibile.
 
Il montaggio è facile ed immediato, perchè sfrutta gli stessi supporti dello scarico di serie sul pianale / carrozzeria.  Non sono necessarie modifiche, nè alla carrozzeria, nè alle parti meccaniche.

Tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle Case costruttrici sono rispettati, senza eccezioni.
Un esempio è l'idoneo layout delle tubazioni ed il perfetto isolamento dalle alte temperature nei punti critici degli organi meccanici.

In questo caso, gli scarichi Supersprint superano anche le norme JASO ( Industria automobilistica Giapponese) in materia di potenziali pericoli di incendio, in caso di incidente.

I materiali, in questo caso acciaion inox Aisi 304, sono di produzione ed origine esclusivamente europea.

 Gli spessori delle tubazioni e dei fogli di lamiera vengono accuratamente selezionati e destinati ad ogni singolo tipo di scarico Supersprint, in base alle caratteristiche desiderate e fissate nella  fase dello  sviluppo.

La durata nel tempo è superiore ai rispettivi componenti di serie, e la garanzia totale di 36 mesi non ha limiti di percorrenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner