Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Kit tubi turbina Supersprint (sostituisce FAP)

Si tratta di un componente di tipo plug&play che sostituisce il rispettivo componente originale. E' dotato delle prese per le sonde lambda e di tutte le necessarie staffe per il fissaggio.

E' necessario disattivare il ciclo di rigenerazione del FAP tramite riprogrammazione della centralina elettronica.
Durante la stessa è consigliabile adeguare i valori di gestione motore per ottimizzare l'erogazione di potenza e la risposta all'acceleratore, e per ridurre le emissioni.

Le tubazioni del  Downpipe Supersprint hanno diametro,  geometria dei raccordi e volume studiati per rendere al meglio, sullo specifico, singolo  tipo di motore al quale sono destinati.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner