Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Posteriore destro  - sinistro Supersprint

Richiede montaggio in coppia con il tubo centrale di raccordo 988413.

E' compatibile sia con le uscite singole, una per lato, da 90mm (988414), sia con le uscite gemellate, due per lato, da 80mm (988426). Nel primo caso è richiesta la modifica del paraurti per replicare sul lato destro la nicchia originale sinistra. Nel secondo caso invece è necessario ampliare la nicchia lato sinistro, e farne una replica speculare sul lato destro.

In entrambi i casi i terminali sono progettati per integrarsi perfettamente nella linea del paraurti, con un effetto più o meno estremo ma sempre di alta qualità.

Il sound è moderatamente sportivo in quanto componente omologato.
Per un sound più aggressivo si consiglia il montaggio in coppia con ll tubo anteriore diretto 9883312.
 
La parte posteriore dello scarico Supersprint è il primo risultato  della fase di studio e del processo di ottimizzazione dell'intero impianto di scarico.

Il sound sportivo è ottenuto dall’ accurata selezione dei diametri delle tubazioni, dal disegno interno del silenziatore, unico, specifico, e dedicato al singolo tipo di vettura.

Lo stile delle uscite è studiato con altrettanta cura, e garantisce la personalizzazione del design dell' auto, mettendone in risalto le caratteristiche che la rendono inconfondibile.

L'omologazione CEE garantisce la perfetta legalità nell'utilizzo quotidiano, su strada,  ed in sede di controlli periodici e/o revisione del veicolo, ma garantisce anche la assoluta sicurezza ed il rispetto degli standard più recenti, stabiliti dall'industria automobilistica a livello mondiale.

Tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle Case costruttrici sono rispettati, senza eccezioni.
Un esempio è l'idoneo layout delle tubazioni ed il perfetto isolamento dalle alte temperature nei punti critici degli organi meccanici.

In questo caso, gli scarichi Supersprint superano anche le norme JASO ( Industria automobilistica Giapponese) in materia di potenziali pericoli di incendio, in caso di incidente.

I materiali, acciaio Inox 304 e 409, sono di produzione ed origine esclusivamente europea.

Gli spessori delle tubazioni e dei fogli di lamiera vengono accuratamente selezionati e destinati ad ogni singolo tipo di scarico Supersprint, in base alle caratteristiche desiderate e fissate nella  fase dello  sviluppo.

La durata nel tempo è superiore ai rispettivi componenti di serie, e la garanzia totale di 36 mesi non ha limiti di percorrenza.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner