Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo centrale Supersprint (sostituisce silenziatore centrale di serie)
 
In alternativa alla parte centrale silenziata, Supersprint offre il corrispondente componente in versione "Racing", costituito dal solo tubo diretto, privo del silenziatore. Anche in questo caso, questo componente è stato studiato per esaltare le caratteristiche di sound dello specifico tipo di motore al quale è destinato.

Questo componente ha diametro esterno in uscita 75mm, quindi è compatibile con il posteriore di serie o con quello "Performance".
Nel caso il posteriore sia quello di serie sarà necessario tagliare in corrispondenza delle tacche previste dalla casa madre ed utilizzare la fascetta originale codice 18 30 7 560 781.
Se l'auto è equipaggiata con silenziatore performance il taglio è già eseguito ed è già presente la fascetta.

Con entrambi i silenziatori posteriori si avrà un aumento di sound.

E' possibile montare 987813 sia con la sezione anteriore originale, praticando un taglio nel mezzo, nel cui caso andrà a scivolare sopra di esso, oppure associandolo a 987812, evitando il taglio e rimuovendo la sezione centrale originale in un unico pezzo.
In questo modo è molto semplice tornare alla configurazione di serie.

nota

L'accoppiamento dei centrali Supersprint con i silenziatori posteriori di serie può richiedere l'uso di specifici adattatori, da richiedere al momento dell'ordine, anche nel caso in cui il montaggio in coppia non sia specificato.
Il diametro sulla connessione potrebbe non combaciare e comunque manca l'elemento di fissaggio.
Chiedete ai nostri esperti maggiori informazioni su costi e specifiche dei suddetti adattatori.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner