Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubi turbina per BMW F80 M3, F82 e F83 M4
Sostituiscono i pre-catalizzatori di serie
(downpipe skat)

I downpipe Supersprint sono realizzati in acciaio inox Aisi 304 di origine esclusivamente europea, sono saldati a TIG con i tubi piegati a mandrino.
Montano perfettamente senza alcun lavoro di adattamento, le prese per sonde lambda, le flange e gli attacchi combaciano perfettamente con quelli dei componenti di serie.

Questi due componenti sono i maggiori responsabili dell'aumento prestazionale dato dall'impianto di scarico Supersprint, grazie al miglioramento nel deflusso dei gas subito dopo i turbocompressori.

Poichè le sonde lambda secondarie leggono valori errati una volta installati i downpipe, questo causa l'accensione della spia motore sul quadro.
Questo problema può essere risolto con l'uso di specifici emulatori per sonda o con la riprogrammazione della centralina elettronica. Maggiori informazioni disponibili su richiesta.

Garanzia 36 mesi

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner