Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Collettore 4 in 1 Supersprint per motore 1.4 / 1.6 PSA.
(207 1.6 VTI, 208 1.6 VTI, 208 1.4 VTI, DS3 1.4 VTI, DS3 1.6 VTI)

Sostituisce il catalizzatore di serie, originariamente integrato nel collettore.
Questo comporta quindi la trasformazione ad impianto scatalizzato.
Per uso stradale si consiglia l'accoppiamento con la sezione anteriore dotata di catalizzatore sportivo.
In quel caso il cavo della sonda lambda secondaria dev'essere allungato e la sonda stessa innestata a valle del nuovo catalizzatore.
Alternativamente bisogna rimappare la centralina per bloccare l'errore relativo alla errata lettura della sonda o disattivare la sonda stessa.
 
Tutti i collettori Supersprint vengono interamente disegnati, sviluppati e prodotti internamente, presso la nostra sede di Mantova.
 
All'unico scopo di ottenere sempre i migliori risultati di performance possibili, vengono studiate, disegnate e realizzate molteplici configurazioni di tubi collettori primari e secondari, aventi svariate combinazioni di diametri e lunghezze, ed infine testate sulla vettura, direttamente sul nostro banco prova frenato Maha 4x4.
Per la  realizzazione, vengono utilizzati i migliori materiali, acciaio inox aisi 304, oppure aisi 310S.

In casi particolari, per applicazioni estreme,  si ricorre addirittura alla esclusiva lega "Inconel".
 
Lo spessore dei tubi è variabile, a seconda delle realizzazioni e delle esigenze specifiche, da 1,0mm a 1,5mm.
Le giunzioni degli stessi tubi singoli avvengono tramite saldatura a TIG, in atmosfera protetta di gas inerti (assenza di ossigeno), per assicurare la massima tenuta e resistenza.

La sequenza ed il posizionamento dei sensori originali O2 vengono mantenuti inalterati, per garantire il perfetto funzionamento del motore ed evitare  anomalie al sistema di gestione elettronico, causa di segnalazioni di errori e/o malfunzionamenti.
 
Anche le nostre flange sono interamente costruite in acciaio inox,  e vengono prodotte tramite macchinari a controllo numerico / taglio a laser, con forature di assoluta precisione,  per assicurare un montaggio perfetto e garantire la resistenza ottimale alle elevate temperature cui sono sottoposte.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner