Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Kit tubi centrali destro + sinistro con raccordo "H" Supersprint (sostituisce centrale serie)

Questo componente è stato studiato per esaltare le caratteristiche di sound del V12 Ferrari, grazie all'adozione di un tubo trasversale che collega le linee di scarico delle due bancate ("H-Pipe") al posto di una vera e propria intersezione a X.

A differenza dell'X-pipe che comporta una miscelazione dei gas tra le due linee, l'H-Pipe agisce maggiormente come bilanciamento della pressione dei gas. Le onde di pressione date dall'accensione dei singoli cilindri rimangono maggiormente distinte e questo porta un suono più incisivo e aggressivo rispetto all'X-Pipe.

Nel caso delle Ferrari 550 e 575 si consiglia l'adozione dell'H-Pipe nel caso si vogliano lasciare collettori e catalizzatori di serie ed acquisire comunque un suono più sportivo e caratteristico, oppure in caso si voglia montare l'impianto completo con l'obiettivo di un sound estremamente racing.

nota

L'accoppiamento dei centrali Supersprint con i silenziatori posteriori di serie può richiedere l'uso di specifici adattatori, da richiedere al momento dell'ordine, anche nel caso in cui il montaggio in coppia non sia specificato.
Il diametro sulla connessione potrebbe non combaciare e comunque manca l'elemento di fissaggio.
Chiedete ai nostri esperti maggiori informazioni su costi e specifiche dei suddetti adattatori.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner