Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo posteriore "X-Pipe" Supersprint per Lamborghini Aventador.

Sostituisce l'impianto di scarico posteriore di serie, inclusi i catalizzatori secondari e il sistema di valvole bypass.

Questo componente è stato progettato per essere il più leggero e performante possibile, con il suono più aggressivo.

L'elemento di congiunzione tra i due tubi primari e un x-pipe reale che da il miglior risultato in termini di performance grazie al perfetto bilanciamento delle onde di pressione tra una bancata cilindri e l'altra.

Il peso è di circa 6 kg, ben 22 meno dell'impianto di serie.

Il sound è superiore all'impianto di serie quando le valvole bypass sono aperte, e non cambia in base alla pressione sull'acceleratore e ai giri motore. E' possibile godere della musica del V12 qualunque sia lo stile di guida.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner