Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

MERCEDES C197 SLS AMG Black Series 6.3i V8 (631 Hp) 2012 ->

ALTERNATIVA:
Collettori destro – sinistro "Racing"
ELIMINA I CATALIZZATORI

Il sistema di scarico Supersprint per MERCEDES SLS AMG 6.3i V8 è composto da un collettore destro + sinistro (in alternativa un collettore "Racing" che elimina i catalizzatori secondari), anteriori con o senza catalizzatore sportivo ad alte prestazioni, una sezione centrale (con la possibilità di scegliere anche la versione "X-Pipe"), posteriore + kit tubi uscita per terminali di serie o kit terminali.

Sono stati sviluppati due tipi di collettori:

847801 "stradale", che pur essendo più lungo dell'originale ed eliminando i catalizzatori primari, è adatto all'uso stradale anche senza modifiche specifiche all'elettronica. Si consiglia l'abbinamento ai catalizzatori sportivi 847802 - 847822 e l'allungamento dei cavi sonde lambda se non si vuole riprogrammare la centralina elettronica.
i catalizzatori, originariamente quattro, sono sostituiti da due unità metalliche HJS a 100 CPSI, che a fronte di un'efficienza decisamente maggiore di quelli di serie, e quindi prestazioni superiori, garantiscono un ottimale abbattimento dei gas.
E' disponibile un opzione senza catalizzatori (skat) anche per questo collettore, cod. 847812.

847901 "racing", con tubi primari ancora più lunghi, sosituisce tutti e quattro i catalizzatori di serie. E' richiesta specifica riprogrammazione dell'elettronica a causa del diverso posizionameno delle sonde lambda e per ottimizzare la resa generale del motore.
L'incremento prestazionale assoluto è maggiore che coi collettori "stradali".

Entrambe le soluzione sono compatibili con il resto dell'impianto di serie.

Se si vuole solo un sound sportivo e coinvolgente e non si vuole sostituire i collettori e i catalizzatori di serie, è consigliata la configurazione "kat-back" composta da kit tubi centrali 847823 + scarico posteriore 847804 + kit tubi uscita per terminali di serie 847814 (o kit terminali).

Per chi desidera l'incremento prestazionale e sonoro dato dai collettori Supersprint ma vuole mantenere un livello di comfort simile all'originale consigliamo il montaggio dell'impianto completo con l'utilizzo dell'x-pipe 847813.

Chiedete consiglio ai nostri esperti per conoscere quale soluzione si abbina meglio alle vostre esigenze di sound e prestazioni.
Omologazione CEEOmologazione CEE
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologatiOmologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Compatibile con catalizzatore di serieCompatibile con catalizzatore di serie
Esclusivamente per utilizzo agonisticoEsclusivamente per utilizzo agonistico
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzinoArticolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambdaPredisposizione per innesto sonde lambda
Terminale ovaleTerminale ovale
Terminale doppio ovaleTerminale doppio ovale
Terminale ovale piattoTerminale ovale piatto
Provvisto di certificato di origine/conformitàProvvisto di certificato di origine/conformità
Provvisto di attestazione di storicitàProvvisto di attestazione di storicità
Sigla.com - Internet Partner