Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Collettori "Racing" destro - sinistro Supersprint

Questi collettori sono stati progettati per offrire il maggiore incremento di potenza possibile, utilizzando dei tubi primari estremamente lunghi e di diametro maggiorato (50mm).
Il diametro dei condotti principali è 70mm.
Lo spessore è di 1,5mm.

Eliminano sia i catalizzatori primari che i secondari. E' quindi necessario rimappare la centralina disabilitando le sonde lambda secondarie, a valle dei catalizzatori, oppure installare dei microcatalizzatori (detti anche emulatori) tra le prese e le sonde.
Nel secondo caso è anche necessario allungare i cavi delle sonde lambda secondarie.

Sono particolarmente consigliati se abbinati alla rimappatura della centralina; questo abbinamento garantisce un sostanziale incremento delle prestazioni, con ben oltre 600 cv di potenza massima e un incremento ai medi giri superiore a 50 cv (test indipendenti).

Il materiale è acciaio inox Aisi 304. I componenti sono elettrolucidati e successivamente interamente saldati a TIG, in atmosfera protetta di gas inerti (assenza di ossigeno), per assicurare la massima tenuta e resistenza.
 
Tutti i collettori Supersprint vengono interamente disegnati, sviluppati e prodotti internamente, presso la nostra sede di Mantova.
 
All'unico scopo di ottenere sempre i migliori risultati di performance possibili, vengono studiate, disegnate e realizzate molteplici configurazioni di tubi collettori primari e secondari, aventi svariate combinazioni di diametri e lunghezze, ed infine testate sulla vettura, direttamente sul nostro banco prova frenato Maha 4x4.

Anche le nostre flange sono interamente costruite in acciaio inox,  e vengono prodotte tramite macchinari a controllo numerico / taglio a laser, con forature di assoluta precisione,  per assicurare un montaggio perfetto e garantire la resistenza ottimale alle elevate temperature cui sono sottoposte.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner