Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Collettore Supersprint ad alte prestazioni per Mercedes W204 / C204 C63 AMG 6.2 V8, per modelli guida a destra (RHD)

Realizzato interamente in acciaio inox 100% Aisi 304.

Questo componente sostituisce il collettore e i catalizzatori primari originali, permettendo di ottenere un netto aumento di prestazioni grazie alla eliminazione di ogni restrizione che potrebbe ostacolare l'uscita dei gas di scarico.

Richiede l'installazione in coppia con, a scelta, i tubi di collegamento per cat secondari di serie, i tubi anteriori con o senza cat sportivi Supersprint, oppure il resto dell'impianto completo.

Richiede la riprogrammazione elettronica della centralina per evitare l'accensione della spia motore (errore catalizzatore malfunzionante o errore lettura seconda sonda lambda).
La rimappatura della ECU è consigliata anche per l'eliminazione del limitatore di apertura farfalla, presente sui modelli da 456cv.

Il convogliatore 4 in 1 è dotato del sistema brevettato con flangia, anelli in grafite e molle di tenuta, che permette l'espansione termica differenziata dei tubi primari senza stress meccanico.

L'incremento di potenza su una vettura senza limitatore di farfalla è di circa 35-40cv.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner