Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

MERCEDES X156 GLA 45 AMG 4-matic (360 Hp) 2014 ->

Impianto di scarico ad alte prestazioni per Mercedes GLA45 AMG.

Sostituire l'impianto di scarico è un ottimo upgrade per una elaborazione meccanica di una vettura. E' uno dei componenti aftermarket più importanti, se si cerca un miglioramento delle prestazioni con aumento di potenza e coppia, le modifiche allo scarico usando parti speciali sono sempre consigliate.
 
L'impianto è composto da:
 -Tubo turbina (downpipe), con o senza catalizzatore sportivo integrato
-Tubo di collegamento con giunto flessibile
-Sezione anteriore, con o senza catalizzatore sportivo
-Sezione centrale, silenziata e non
-Scarico posteriore, disponibile anche come solo tubo non silenziato
-Tubi uscita per terminali originali integrati nel paraurti.
Il tubo turbina è il componente responsabile dell'aumento di coppia e potenza. Per questioni legate ad anomalie elettroniche date alla seconda sonda lambda richiedere una soluzione ai nostri esperti.
Il catalizzatore, come da lunga tradizione Supersprint (1955), è stato sostituito da un cat metallico HJS a 100 di grandi dimensioni e spostato sotto il corpo vettura per ridurre le temperature di esercizio nel vano motore. A fronte di un'efficienza decisamente maggiore di quello di serie, e quindi prestazioni superiori, garantisce un ottimale abbattimento dei gas.
 
Se si cerca un aumento di sound senza toccare il catalizzatore di serie, consigliamo la configurazione "cat-back" che comprende tubo anteriore, tubo centrale e silenziatore posteriore.

Attenzione: sulle versioni dotate di scarico OEM "Performance" consigliamo l'installazione del solo tubo centrale se si vuole incrementare il sound, eliminando il risuonatore centrale. E' necessario tagliare lo scarico originale, maggiori informazioni su richiesta.
Tubo turbina e catalizzatore sportivo sono perfettamente compatibili anche con lo scarico "Performance" e offrono un ottimo risultato di sound e prestazioni.

Se non si vuole alterare la funzionalità della valvola di bypass originale e' possibile mantenere il silenziatore di serie, richiedendo l'apposita fascetta di collegamento per il tubo centrale Supersprint.

Come da nostra tradizione, l'obiettivo di un impianto di scarico Supersprint è rendere la nota del motore più piacevole e personale senza risultare eccessiva, e soprattutto incrementare le prestazioni. La modularità dell’ impianto permette però di accontentare gli amanti di sonorità più aggressive.
L'estetica rimane invariata poiché i terminali sono fissati al paraurti. Da notare che i terminali "performance" a quattro uscite e quelli normali sono intercambiabili.
 Chiedete consiglio ai nostri esperti per conoscere le diverse soluzioni disponibili e individuare quella che va incontro alle vostre necessità.
Omologazione CEEOmologazione CEE
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologatiOmologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Compatibile con catalizzatore di serieCompatibile con catalizzatore di serie
Esclusivamente per utilizzo agonisticoEsclusivamente per utilizzo agonistico
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzinoArticolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambdaPredisposizione per innesto sonde lambda
Terminale ovaleTerminale ovale
Terminale doppio ovaleTerminale doppio ovale
Terminale ovale piattoTerminale ovale piatto
Provvisto di certificato di origine/conformitàProvvisto di certificato di origine/conformità
Provvisto di attestazione di storicitàProvvisto di attestazione di storicità
Sigla.com - Internet Partner