Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Tubo anteriore Supersprint con catalizzatore sportivo metallico HJS  Motorsport ad alte prestazioni, Made in Germany http://www.hjs-tuning.de/en/3/105/0/seite_1/Technics/Sport-Catalytic/sport_catalytic.html

Realizzato specificatamente per montaggio in coppia con il downpipe scatalizzato 831011, con lo scopo di ridurre le emissioni inquinanti mantenendo i vantaggi prestazionali dati dall'eliminazione del catalizzatore dal vano motore.

Il catalizzatore, a seconda della motorizzazione al quale è destinato, è costituito da un monolite HJS 100 cpsi, dotato di matrice metallica ed  elevato dimensionamento volumetrico, essendo stato studiato appositamente per garantire la migliore efficienza possibile,  sia a livello di prestazioni che di emissioni.

A differenza della maggior parte dei catalizzatori metallici "economici", normalmente reperibili in commercio, quasi sempre di sezione e volume insufficienti, e che spesso finiscono per peggiorare le prestazioni del motore, i prodotti di prima scelta HJS si contraddistinguono oltre che per il generoso volume, anche per l'elevato contenuto / impregnazione di metalli nobili (Platino, Palladio e Rodio), che ne determinano la perfetta efficienza catalizzante.

Questa caratteristica esclusiva garantisce emissioni paragonabili, quando non del tutto equivalenti,  al catalizzatore di serie; ma offre al tempo stesso un rendimento prestazionale assolutamente identico al componente solo tubo.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner