Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

OPEL CORSA D OPC 1.6i Turbo (192 Hp) 2010 -> 2014

alias: Scarico sportivo per Corsa OPC 192cv euro 5

Il sistema di scarico Supersprint per OPEL CORSA D OPC 1.6i Turbo (192 Hp) 2010 –› è composto da un kit tubo turbina per catalizzatore principale di serie, tubo centrale e posteriore.

Se si vuole solo un sound sportivo e coinvolgente e non si vuole sostituire il catalizzatore di serie, è consigliata la configurazione composta da tubo centrale + scarico posteriore.

Come da nostra tradizione, l'obiettivo del nuovo impianto di scarico è rendere la nota del motore più piacevole e personale senza risultare eccessiva, e soprattutto incrementare le prestazioni. La modularità dell’ impianto permette però di accontentare gli amanti del sound  più aggressivo.

L'estetica su questa vettura rimane invariata dato che il terminale rimane di serie, integrato nel paraurti. Il tubo di uscita dell'impianto Supersprint termina in corrispondenza dello stesso, come sull'impianto originale.
Omologazione CEEOmologazione CEE
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologatiOmologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Compatibile con catalizzatore di serieCompatibile con catalizzatore di serie
Esclusivamente per utilizzo agonisticoEsclusivamente per utilizzo agonistico
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzinoArticolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambdaPredisposizione per innesto sonde lambda
Terminale ovaleTerminale ovale
Terminale doppio ovaleTerminale doppio ovale
Terminale ovale piattoTerminale ovale piatto
Provvisto di certificato di origine/conformitàProvvisto di certificato di origine/conformità
Provvisto di attestazione di storicitàProvvisto di attestazione di storicità
Sigla.com - Internet Partner