Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Bivio a Y Supersprint per eliminazione pre-catalizzatore di serie.

Il collettore della Clio RS 3a serie è di buona fattura, con tubi primari di lunghezza e diametro adeguato e geometria ben studiata.
E' però presente un pre-catalizzatore in corrispondenza dell'ultimo convogliatore 2 in 1 che penalizza di molto il flusso dei gas.

Il bivio a Y Supersprint consente l'eliminazione di questo ostacolo. E' necessario tagliare a monte dello stesso, idealmente smontanto l'intero collettore dal veicolo per una lavorazione più agevole.
Una volta posizionato il bivio facendolo scorrere sopra i tubi originali, è possibile saldare e poi rimontare il componente.

Questa modifica, soprattutto se associata al montaggio del catalizzatore sportivo Supersprint 873832, consente un ottimo incremento prestazionale.

ATTENZIONE: l'eliminazione del pre-catalizzatore può portare ad irregolarità di erogazione di potenza ai bassi giri, risolvibili tramite la riprogrammazione della centralina da uno specialista competente.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner