Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Collettori 4 in 1, catalizzatore sportivo HJS 200 CPSI.

Il perfetto upgrade per i motori aspirati, la combinazione tra collettori Supersprint e catalizzatore 200 celle HJS, montato sul tubo anteriore, comporta una maggiore efficienza e un sensibile incremento di potenza.

-Collettori con tubi primari pari lunghezza, 42mm di diametro, convogliatore 4 in 1, condotto principale da 63.5 mm senza alcuna restrizione, incluso l' "overpipe".
-Catalizzatore metallico HJS 200 CPSI, il migliore sul mercato. Non comporta l'accensione della spia gas di scarico se il cavo della seconda sonda lambda viene allungato e la sonda stessa fissata all'apposita presa posta dopo il catalizzatore.
-Perfettamente compatibile con il silenziatore centrale di serie, o con qualsiasi altro impianto after-market che si connetta al tubo anteriore di serie.
-Incremento di rumore avvertibile ma modesto se montato con centrale e posteriore di serie, effetto "stealth" con estetica di serie ma prestazioni migliorate.

Incrento di potenza stimato rispetto a collettori e catalizzatori di serie: 7/8 cv di potenza massima, +14 cv @ 6400 g/m.
Questi valori verranno verificati a breve.

Peso: 12,4 KG (-5 KG rispetto a collettori e catalizzatori di serie)

Composto da: 891201 + 891232

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner