Promo dal {{priceVariant.promotionFrom}} al {{priceVariant.promotionTo}}
{{l}}
Cod: {{codeProduct}}
quantità : {{quantityUpdated | quantityZero:prodNonDisp:resources.quantityZero}}
{{resources.infoQuantity}}
Quantità minima ordinabile: {{quantityMin}}
Quantità  massima disponibile : {{quantityMax}}
Condividi su:
Centrale "Sport-Racing" Supersprint
 
La parte centrale dello scarico Supersprint è stata studiata per offrire un ottimale deflusso dei gas di scarico (garantendo al tempo stesso un sound sportivo) ed un comfort di marcia, specialmente ai regimi medio-bassi, privo di risonanze fastidiose.

Lo schema a tubo forato interno diretto, unitamente all'ottimale dimensionamento e volume complessivo del corpo silenziatore, garantiscono un risultato perfetto.

Il montaggio è sempre facile ed intuitivo, perchè vengono impiegati gli stessi supporti dello scarico di serie, e la compatibilità con il catalizzatore di serie, in molti casi accompagnata dall' omologazione ufficiale CEE, è assicurata.

Il diametro delle tubazioni è stato studiato e selezionato per ottimizzare le prestazioni dell'intero impianto Supersprint, completo di collettori / Downpipe e catalizzatori metallici, pur rimanendo installabile anche sui rispettivi componenti di serie, grazie agli specifici adattatori forniti nel kit di montaggio.

nota

L'accoppiamento dei centrali Supersprint con i silenziatori posteriori di serie può richiedere l'uso di specifici adattatori, da richiedere al momento dell'ordine, anche nel caso in cui il montaggio in coppia non sia specificato.
Il diametro sulla connessione potrebbe non combaciare e comunque manca l'elemento di fissaggio.
Chiedete ai nostri esperti maggiori informazioni su costi e specifiche dei suddetti adattatori.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Supersprint e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Supersprint - Mantova - Italy.

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner