Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

AUDI A1 1.6 TDi 3 Porte / Sportback (90 - 105 Hp) 2011 -> 2014

Kit downpipe per sostituzione FAP 100% Inox Oversize Ø60->55->50mm, per scarico di serie

auda15
Scarico sportivo Supersprint per Audi A1 1.6 TDI (90-105 Hp)
2010 - 2011 - 2012 - 2012 - 2013 - 2014

Composto da:

- kit tubo turbina per rimozione fap, disponibile in versione per centrale originale o per tubo Supersprint, con o senza catalizzatore sportivo. Richiede la riprogrammazione della centralina.

- tubo centrale, di diametro maggiorato Ø55mm (l'originale è già solo tubo)

- silenziatore posteriore o tubo diretto, disponibile sia con terminale ovale 100x75mm per paraurti di serie che per quello 1.4 TFSI o originale modificato, con doppio terminale tondo da 80mm.
La versione silenziata è consigliata per uso stradale con impianto completo di downpipe. Quella solo tubo per avere un sound più sportivo se montata da sola, oppure per il massimo del sound se associata al downpipe.

Per il montaggio dei silenziatori posteriori si consiglia l'acquisto del supporto marmitta vicino al tubo entrata, cod. ricambio VW: 6Q0 253 144 B
Con omologazione CEE, o conforme alla normativa CEE N° 70/157
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Compatibile con catalizzatore di serie
Esclusivamente per utilizzo agonistico
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambda
Terminale ovale
Terminale doppio ovale
Terminale ovale piatto
Provvisto di certificato di origine/conformità
Provvisto di attestazione di storicità
Impianti sostitutivi catalizzatori (anteriori e/o collettori) per modelli di auto a con sistema di controllo emissioni OBD II.

Supersprint informa che detti impianti sono da impiegare esclusivamente per uso agonistico e che il loro utilizzo, se non accompagnato da opportune modifiche al sistema di gestione elettronica del motore, potrebbe causare malfunzionamenti. Tutte le modifiche sono da eseguirsi esclusivamente da parte di personale qualificato, sotto la responsabilità del proprietario dell’auto e con costi interamente a suo carico.

Questi prodotti, come tutti gli impianti da competizione, sono coperti da garanzia Supersprint limitatamente alla qualità dei materiali ed alla corretta montabilità dei componenti sui modelli di auto ai quali sono destinati.
Sigla.com - Internet Partner