Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

GRANDE PUNTO ABARTH kit SS 1.4i T (180 Hp) ' 08 ->

grapaba
Serie:
Dati dichiarati:
Potenza 180 Hp @ 5750 rpm
Coppia 270 Nm @ 3000 rpm

Dati rilevati:
Potenza 182,9 Hp @ 5915 rpm
Coppia 277,5 Nm @ 2515 rpm.
Scarica file
Supersprint:
- Tubo turbina + Catalizzatore metallico 815921
- Tubo raccordo anteriore 815912
- Tubo centrale 815913
- Posteriore 815906

Dati rilevati
Potenza 190,2 Hp @ 5875 rpm
Coppia 274,7 Nm @  4170 rpm.
 
Scarica file
Prova comparativa
Scarica file
Progetto completamente nuovo, impianto di scarico di diametro oversize, marmitta posteriore con corpo silenziatore disegnato appositamente per ottimizzare gli spazi disponibili, a sezione variabile tonda-ellittica, con omologazione CEE. Sezione centrale realizzata in versione silenziata, ed a tubo diretto. Parte anteriore con Downpipe e flangia di raccordo specifica per la turbina del Kit speciale SS, originale Abarth. Catalizzatore metallico posizionato nelle vicinanze del motore, per garantire una efficienza pari o superiore a quello di serie, provvisto di tutte le prese per sonde come in origine, e con staffe per sostenere le protezioni di serie. Downpipe con curve di raccordo e coni entrata - uscita dalla geometria ottimizzata.
Con omologazione CEE
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Conforme alla normativa sul rumore 70/157/CEE.
Tuttavia, il modello o il tipo di motore specifico potrebbe non essere incluso nell'elenco ufficiale dei veicoli per cui questo scarico è stato rilasciato.
Conforme alla normativa sulle emissioni sonore n° 70/157/CEE.
Compatibile con catalizzatore di serie
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambda
Provvisto di attestazione di storicità
Supersprint informa che, tutti i downpipes, sono da impiegare esclusivamente per uso agonistico e che, il loro utilizzo, se non accompagnato da opportuni interventi sul sistema di gestione elettronica del motore, potrebbe causare errori/accensioni di spie/malfunzionamenti. Tutti gli interventi e le modifiche che si rendessero necessari per il corretto funzionamento della vettura non sono di competenza o responsabilità della Supersprint e sono da eseguirsi esclusivamente da parte di specialisti di elettronica. Sotto la piena responsabilità del proprietario dell’auto e con costi interamente a suo carico.

Questi prodotti, come tutti gli impianti da competizione, sono coperti da garanzia limitatamente alla qualità dei materiali ed alla corretta montabilità dei componenti sui modelli di auto ai quali sono destinati.
Sigla.com - Internet Partner