Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

GRANDE PUNTO EVO ABARTH 1.4T MultiAir SuperSport (180 Hp) 2012 ->

grapaba4
Supersprint è da sempre lo scarico di riferimento per la Grande Punto Abarth, in tutte le versioni.

A partire dalla versione 2007 Punto Abarth SS, per continuare con la versione 2012 Evo Multiair Supersport, l'impianto completo Supersprint offre il perfetto completamento per ottenere il massimo delle prestazioni.

Il Downpipe è stato disegnato e realizzato con tubi curvati a raggio costante, perfettamente raccordati, privi di impedimenti ed ostacoli costituiti da giunzioni angolate, come invece si trovano sui comuni scarichi economici, sia "artigianali" che commerciali.

Il catalizzatore HJS Motorsport ed i coni di ingresso/uscita sono posizionati con perfetto allineamento alle rispettive tubazioni, per garantire l'ideale deflusso dei gas combusti, ed incrementare l'efficienza della turbina.

I silenziatori Supersprint specifici hanno schema interno a scarico diretto, con tubi forati del diametro ideale, privi di restringimenti e diaframmi, e sono provvisti di omologazione CEE.

Tutti i componenti singoli sono disponibili anche in versione Racing, privi di catalizzatore e silenziatori.
Con omologazione CEE, o conforme alla normativa CEE N° 70/157
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Compatibile con catalizzatore di serie
Esclusivamente per utilizzo agonistico
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambda
Terminale ovale
Terminale doppio ovale
Terminale ovale piatto
Provvisto di certificato di origine/conformità
Provvisto di attestazione di storicità
Impianti sostitutivi catalizzatori (anteriori e/o collettori) per modelli di auto a con sistema di controllo emissioni OBD II.

Supersprint informa che detti impianti sono da impiegare esclusivamente per uso agonistico e che il loro utilizzo, se non accompagnato da opportune modifiche al sistema di gestione elettronica del motore, potrebbe causare malfunzionamenti. Tutte le modifiche sono da eseguirsi esclusivamente da parte di personale qualificato, sotto la responsabilità del proprietario dell’auto e con costi interamente a suo carico.

Questi prodotti, come tutti gli impianti da competizione, sono coperti da garanzia Supersprint limitatamente alla qualità dei materiali ed alla corretta montabilità dei componenti sui modelli di auto ai quali sono destinati.
Sigla.com - Internet Partner