Seleziona marca, serie, codice modello e modello e visualizza gli impianti di scarico Supersprint

PORSCHE 987 BOXSTER 2.7i (240 Hp - 245 Hp) '05 -> '08

alias: Scarico sportivo per PORSCHE 987 BOXSTER 2.7i

pobox22
Impianto di scarico sportivo Supersprint per Porsche 987 Boxster mk1 245cv

100% inox 2 X Ø 54mm

L'impianto è così composto:

Collettori 3in1 pari lunghezza, con curve perfettamente raccordate. Sostituiscono i catalizzatori originali, quindi provocano l'accensione della spia gas di scarico. Richiedere informazioni in proposito.

Tubo anteriori: la versione con cat sportivi è progettata per il montaggio con i collettori Supersprint, per mantenere l'abbattimento delle emissioni inquinanti. La versione libera è da intendersi per uso racing se accoppiata con i collettori, per uso stradale se montata coi collettori+cat originali.

Silenziatori posteriori: vanno montati in coppia con i tubi anteriori e i terminali. La versione racing è per chi cerca un bel sound sportivo e coinvolgente mantenendo i catalizzatori e collettori originali. Consigliata per uso nel weekend e occasionale della vettura.
La versione powerloop invece è più silenziosa e confortevole, anche nel caso di montaggio dell'impianto completo con collettori. Per uso quotidiano inclusi lunghi viaggi.

Terminali da 90 mm, cromati, con taglio inclinato e ribordato. Riempiono perfettamente la nicchia di serie, risultando eleganti e sportivi allo stesso tempo.
Disponibili su richiesta in finitura silver e nera opaca.
Con omologazione CEE, o conforme alla normativa CEE N° 70/157
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Compatibile con catalizzatore di serie
Esclusivamente per utilizzo agonistico
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambda
Terminale ovale
Terminale doppio ovale
Terminale ovale piatto
Provvisto di certificato di origine/conformità
Provvisto di attestazione di storicità
Impianti sostitutivi catalizzatori (anteriori e/o collettori) per modelli di auto a con sistema di controllo emissioni OBD II.

Supersprint informa che detti impianti sono da impiegare esclusivamente per uso agonistico e che il loro utilizzo, se non accompagnato da opportune modifiche al sistema di gestione elettronica del motore, potrebbe causare malfunzionamenti. Tutte le modifiche sono da eseguirsi esclusivamente da parte di personale qualificato, sotto la responsabilità del proprietario dell’auto e con costi interamente a suo carico.

Questi prodotti, come tutti gli impianti da competizione, sono coperti da garanzia Supersprint limitatamente alla qualità dei materiali ed alla corretta montabilità dei componenti sui modelli di auto ai quali sono destinati.
Sigla.com - Internet Partner