Sicurezza

Carta di credito

Se il pagamento della merce acquistata online sul sito Supersprint.com viene effettuato con carta di credito, saranno accettate carte appartenenti ai seguenti circuiti: Visa, MasterCard.
Sicurezza

Paypal

La completa sicurezza delle transazioni durante l'immissione dei dati della carta è garantita dall'utilizzo dal sistema TLS (Transport Layer Security, uno degli standard internazionali). Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall'acquirente raggiungano sempre e soltanto la Paypal  incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito Supersprint.com né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.

Durante l'immissione dei dati della carta la connessione sicura TLS verrà indicata dalla comparsa di un lucchetto chiuso sul bordo inferiore della finestra del browser. A seconda delle impostazioni del browser e del sistema operativo, potrebbe anche comparire una finestra di avviso che si sta entrando in zona sicura. In caso di errore nell'inserimento dati sarà possibile ritornare sul sito Supersprint.com e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell'avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.


Bonifico Bancario
Sarà necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine assegnato dal sito.
Il Bonifico Bancario dovrà essere indirizzato alle seguenti coordinate:
Supersprint Srl
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO
Iban: IT45L 03069 11510 10000 0000 280
Bic: BCITITMM

Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online.
E' necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine assegnato dal sito.
La spedizione dei prodotti avverrà immediatamente dopo l’accredito del bonifico bancario da Voi effettuato sul conto corrente indicato.


Contrassegno
La spedizione dei prodotti avverrà immediatamente dopo l'immissione dell'ordine tramite la procedura del sito. Il pagamento in contanti avverrà al corriere espresso al momento della consegna della merce.
Il cliente verrà contattato dal corriere, tramite il numero di telefono fisso che obbligatoriamente dovrà essere indicato al momento dell'acquisto, per concordare l'ora della consegna e del contestuale pagamento.
Il pagamento tramite contrassegno prevede un supplemento quale diritto per l’incasso da parte del corriere espresso.


Il sito Supersprint.com salverà nei propri archivi i dati anagrafici dell'acquirente, esclusi i dati della carta di credito, i quali verranno trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy. All'utente sono garantiti tutti i diritti previsti dal decreto legislativo 196/2003.
Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner