Perchè scegliere Supersprint

10 ottimi motivi per scegliere Supersprint®:

  1. Perchè è dal 1955 che progettiamo e realizziamo impianti di scarico speciali con un imperativo: aumentare le performance!
     
  2. Perchè siamo gli unici a testare singolarmente ogni componente, partendo dal collettore di scarico fino alla marmitta posteriore.
     
  3. Perchè siamo sempre tra i primi a progettare e a realizzare gli impianti di scarico speciali per i modelli nuovi di auto sportive. 
     
  4. Perchè con più di 20 brevetti ornamentali dei terminali (design), e la possibilità di scelta tra oltre 100 tipi diversi di forme di uscita, offriamo la massima personalizzazione sia ai migliori tuner che all'utente finale.
     
  5. Perchè siamo gli unici, grazie anche alle esperienze maturate collaborando con i team sportivi ufficiali delle case costruttrici, a progettare autonomamente, testare e produrre, senza copiare, impianti di scarico veramente speciali.
     
  6. Perchè siamo i soli ad eseguire annualmente più di 1500 prove e collaudi su banco dinamometrico a rulli Maha 4x4 su tutti i tipi di vetture, dalla piccola sportiva alla vera Supercar.
     
  7. Perchè siamo gli unici ad offrire un sistema di scarico diretto ed a garantirne il funzionamento impeccabile, grazie all’utilizzo di tubi e silenziatori del diametro ideale per ogni singolo tipo di motore.
     
  8. Perchè grazie al nostro know how ed all’indiscusso valore dei nostri scarichi, siamo i più copiati in assoluto. Non a caso molti dei nostri concorrenti non possiedono nemmeno un banco prova a rulli per effettuare le prove di potenza.
     
  9. Perchè gli scarichi e i singoli componenti Supersprint vengono studiati per ogni singolo modello di vettura e garantiscono un equilibrio perfetto tra contropressione dei gas di scarico, prestazioni e tonalità sportiva, oltre ad un’affidabile ed una durata tuttora ineguagliate.
     
  10. Perchè Supersprint è in grado di garantire la qualità dei materiali, il montaggio in vettura perfetto, un sound veramente sportivo ma al tempo stesso non eccessivo. Tutto questo in conformità alle direttive europee più recenti, in quanto i nostri prodotti della gamma “stradale” hanno un’autentica omologazione CEE.
Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner